Benvenuta/o nell'oasi delle fate,un luogo magico dove poter passare momenti di tranquillità con le amiche/amici...
Iscrivetevi usando come nick uno che richiami il genere fantasy ...
"VI ASPETTIAMO NUMEROSI" ... !!!
Baci Fatati!!!!
Le nostre gravidanze Ben



Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuta/o nell'oasi delle fate,un luogo magico dove poter passare momenti di tranquillità con le amiche/amici...
Iscrivetevi usando come nick uno che richiami il genere fantasy ...
"VI ASPETTIAMO NUMEROSI" ... !!!
Baci Fatati!!!!
Le nostre gravidanze Ben

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Menu rapido
Scorciatoia :
Accedi

Ho dimenticato la password

Le ore delle fate
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 132 il Dom Lug 25 2021, 06:13
Musica incantata




Ultimi argomenti attivi
» La mia pagina Facebook
Le nostre gravidanze EmptyMer Mag 09 2012, 18:51 Da 14febbraio

» Regolamento dell'oasi delle fate
Le nostre gravidanze EmptyDom Mag 22 2011, 15:16 Da 14febbraio

» Amici Oggi
Le nostre gravidanze EmptyDom Mar 20 2011, 15:37 Da 14febbraio

» Netiquette
Le nostre gravidanze EmptyMar Feb 22 2011, 17:41 Da 14febbraio

» Staff
Le nostre gravidanze EmptyDom Feb 20 2011, 23:28 Da 14febbraio

» Tutti i nostri codici e banner del nostro forum
Le nostre gravidanze EmptyVen Feb 04 2011, 18:00 Da 14febbraio

» codice banner oasidellefate
Le nostre gravidanze EmptyVen Feb 04 2011, 17:37 Da 14febbraio

» buone feste
Le nostre gravidanze EmptyGio Dic 23 2010, 16:46 Da Rosadeiventi

» occhiluce
Le nostre gravidanze EmptyMer Dic 01 2010, 21:19 Da Ospite

» un'occasione persa
Le nostre gravidanze EmptyDom Giu 20 2010, 15:49 Da Nimue

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I nostri amici
**GADGETS BY MARNU**
tanti gadgets sfiziosi e gratuiti per il tuo spazio web!! Le nostre gravidanze Nuovo_10
Le nostre gravidanze 10opt6u Image
Hosted by ImageShack.us
sabrygraphic.eu
Kymera Graphic
Rossana Piccola Star
occhiluce forum Amicioggi
Free Community
Copyright
Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche dove vi è apposto il mio logo (MTgraphic) sia esternamente (portale ed index) che internamente sono stati realizzati da MTgraphic di Fantasylandgraphic ed è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il mio permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:





Parole chiave


Le nostre gravidanze

3 partecipanti

Andare in basso

Le nostre gravidanze Empty Le nostre gravidanze

Messaggio Da fata turchina Mer Feb 10 2010, 16:48

Ragazze come avete passato la/e gravidanza/e?
Raccontatemi sono curiosaaaa

A me la gravidanza di grazia è andata bene, mi sentivo benino a parte un pò di acidità e un pò d'ansia specie al 5° mese quando ho fatto l'amniocentesi, per il resto è andato tutto bene, sono riuscita a fare tutto fino all'ultimo giorno e pensate che io ho una squadra di majorettes solo estiva e il giorno prima di andare in ospedale ho fatto vedere un passo alle ragazze inginocchiandomi per terra e facendo girare una gamba in torno al corpo, poi il pomeriggio dopo mentre ero nel letto che mi riposavo un pò, assieme a mio marito, mi sono accorta che stavo per perdere le acque e x fortuna sono riuscita ad andare subito in bagno, poi mio marito ha chiamato mia mamma e con lei mi hanno portato in ospedale dove ho fatto 12 ore di travaglio, ma è normale x il primo figlio,e alle 4e30 di mattina è nata la mia principessina,nn stò a raccontarvi l'emozione che ho avuto nel vederla...una cosa stupenda...
Di ignazio invece è stato più faticoso, già dall'8° mese nn riuscivo a fare niente e tutte le mattine veniva mia sorella ad aiutarmi a lavare e vestire grazia e addirittura a farmi il letto xkè io nn riuscivo a piegarmi, credetimi mi sentivo inutile ma x fortuna avevo mia sorella, mia madre e soprattutto mio marito che facevano di tutto x nn farmi pesare stà cosa...Cmq io finivo la settimana ostetrica il 1° luglio e da allora fino al 10 andavo un giorno si e uno no in ospedale per il tracciato e tutte le volte portavo con me la valigia che puntualmente riportavo indietro xkè mi dicevano che era presto...nn ce la facevo più faceva un caldo bestiale e fare sempre 30 km x raggiungere l'ospedale mi pesva davvero tantissimo, poi gli ultimi giorni andava tutto storto, di solito mi portavano in ospedale mio fratello o mio padre che nn lavoravano xkè x mio marito perdere questi giorni di lavoro era un problema, un giorno mi portò mio fratello, mi lasciò in ospedale e con mia madre andarono a fare altre cose, dopo un pò torna mia madre e mi dice che la macchina di mio fratello si era rotta e che ora lui stava andando a prendere la macchina che usiamo di solito io e mia mamma, quindi fece 4 volte avanti e in dietro poverino... ma la cosa che più mi fece innervosire è che la volta dopo mentre ci recavamo in ospedale uno xlxlxll ad un incrocio ci venne a sbattere contro proprio dalla mia parte, io mi spaventai tantissimo e nn solo io anche mia madre e mio fratello che nn aveva mai fatto un incidente in vita sua, noi avevamo torto xkè quello veniva da destra xò andava troppo veloce e nn rallentò x niente all'incrocio , poi chiamarano i vigili e sistemarono le cose anche se la nostra macchina era distrutta, ma anche quel giorno mi rimandarono in dietro xkè era presto, io dissi a mia mamma che nn volevo più andare in ospedale per i tracciati che quando mi venivano i dolori sarei andata ma mamma mi convinse ad andare anche la volta dopo che ci accompagno mio padre xkè di 3 macchine 2 erano distrutte e sapete che successe???si ruppe il radiatore dell'acqua anche a quest'ultima macchina, ero davvero distrutta, x fortuna xò quel giorno mi dissero che se volevo potevo rimanere che mi avrebbero stimolato il parto, io andai cmq a casa e tornai il giorno dopo con mio marito, rimasi un giorno in ospedale xkè dovevano farmi tutti gli analisi x la stimolazione, il 10 mattina alle 11:00 mi stimolarono e finalmente all'1:30 nacque ignazio...io piangevo di gioa e anche per il nervoso accumulato...ero davvero esausta...

Scusate x il lungo papiro ma volevo raccontarvi dettagliatamente cosa ho passato...

Ora aspetto le vostre storieeee....

fata turchina
Brezza di Luce
Brezza di Luce

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 31.01.10
Compleanno : 10.11.82
Età : 41
nome : Simona
Località : Poggiorsini - Ba
Occupazione/Hobby : Casalinga e mamma a tempo pieno
Femmina Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Le nostre gravidanze Empty Re: Le nostre gravidanze

Messaggio Da raggio di sole Mer Feb 10 2010, 19:46

tesoro mio mamma che avventura per ignazio....io per ora nn racconto....però l'unica cs che le gravidanze apparte i soliti dolori di routine erano tranquille ma dai travagli in poi era un'odissea...
raggio di sole
raggio di sole
Fondatrice Regina Sfolgorante
Fondatrice Regina Sfolgorante

Messaggi : 3608
Data d'iscrizione : 18.06.09
Compleanno : 28.04.87
Età : 36
nome : vera
Località : l'isola che non c'è....
Occupazione/Hobby : mamma casalinga e graphic designer a tempo pieno
Femmina Toro

https://oasidellefate.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre gravidanze Empty Re: Le nostre gravidanze

Messaggio Da melodia dell'amore Mer Feb 10 2010, 20:00

Allora entrambe le gravidanze sono state per me
fastidiosissime...nausee e vomito fino al 5 mese...
solo per questo nn ne voglio piu figli...
odio vomitare...pensate che dallo sforzo molte volte mi urinavo addosso,terribile.
di entrambi ho avuto fastidi,tipo contrazioni alla pancia.e dolori ai reni per via del peso.
Di Mattia terminavo i mesi il 15 dicembre,tante' che mio marito sperava nascesse in quella data per festeggiare il suo compleanno in modo diverso,ma il piccolo principino ha voluto anticipare i tempi di 5 giorni...è nato il 10 dicembre alle 18:20.
quella mattina mi svegliai diverse volte sentendomi bagnata ,infatti mi cambiai diverse volte le mutandine pensando fosse urina...alle 11 incominciai ad avvvertire qualche doloretto sopportabile...
alle 12 mio marito decide di portarmi in ospedale...il travaglio incomincio' alle 14 ...insomma in sole 4 ore Mattia venne al mondo...rendendo tutti entusiasti...
Samuele invece se l'è presa comoda comoda...terminavo i mesi il 28 aprile ed è venuto al mondo il 13 maggio con parto stimolato...insomma mi attaccarono la flebo alle 14 ...i dolori mi vennero verso le 16:30 alle 18:40 finalmente l'ho visto per la prima volta...sono state le 2 ore piu brutte della mia vita...dolori allucinanti,cosa che di Mattia nn ho sentito.
sono le gioie piu grandi della mia vita...nonostante i dolori.
melodia dell'amore
melodia dell'amore
Fondatrice Regina Sfolgorante
Fondatrice Regina Sfolgorante

Messaggi : 4579
Data d'iscrizione : 16.06.09
Compleanno : 19.01.80
Età : 44
nome : Angela
Località : puglia
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma a tempo pieno
Femmina Capricorno

https://oasidellefate.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre gravidanze Empty Re: Le nostre gravidanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.