Accedi
Le ore delle fate
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 132 il Dom Lug 25 2021, 06:13
Musica incantata
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Copyright
Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche dove vi è apposto il mio logo (MTgraphic) sia esternamente (portale ed index) che internamente sono stati realizzati da MTgraphic di Fantasylandgraphic ed è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il mio permesso! Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License. La grafica e'ottimizzata per: Risoluzione ottimizzata: |
Parole chiave
Vorrei iscrivermi
+2
melodia dell'amore
raggio di sole
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vorrei iscrivermi
Ciao sono un amica di fata turchina e vorrei iscrivermi c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie mille
Mary- Ospite
Re: Vorrei iscrivermi
CARA MARY PER TUTELARE LA PRIVACY DELL'OASI,è STATO ATTIVATO UN BLOCCO DA PARTE DELLA FONDATRICE MELODIA...PURTROPPO LEI E' ASSENTE PER MOTIVI FAMILIARI QUNDI TI CHIEDO UN Pò DI PAZIENZA
AFFINCHE' IO POSSA METTERMI IN CONTATTO CN LEI E DARTI L'OPPORTUNITà DI REGISTRARTI...PUOI LASCIARMI IL TUO INDIRIZZO MAIL IN MESSAGGIO PRIVATO E SORRò LIETA DI COMUNICARTI LA POSSIBILITà D'ISCRIVERTI NELL'OASI....
AFFINCHE' IO POSSA METTERMI IN CONTATTO CN LEI E DARTI L'OPPORTUNITà DI REGISTRARTI...PUOI LASCIARMI IL TUO INDIRIZZO MAIL IN MESSAGGIO PRIVATO E SORRò LIETA DI COMUNICARTI LA POSSIBILITà D'ISCRIVERTI NELL'OASI....
ciao melodia, vorrei sapere se ora può iscriversi in qualsiasi momento...sai nn è molto esperta e da sola nn riesce ad iscriversi quindi dovrei farlo io x lei ma vorrei che ci fosse anche lei quindi dovremmo farlo nel pom...aspetto una risposta grazie
fata turchina- Brezza di Luce
Compleanno : 10.11.82
nome : Simona
Occupazione/Hobby : Casalinga e mamma a tempo pieno
fata turchina ha scritto:ciao melodia, vorrei sapere se ora può iscriversi in qualsiasi momento...sai nn è molto esperta e da sola nn riesce ad iscriversi quindi dovrei farlo io x lei ma vorrei che ci fosse anche lei quindi dovremmo farlo nel pom...aspetto una risposta grazie
credo che può iscriversi in ogni momento ora,melodia ha letto il messaggio e ha dato via libera,provate!
Nimue- Mod.sez.Vampiri,streghe,gnomi,folletti
Compleanno : 21.08.78
Occupazione/Hobby : Amo molto leggere adoro i libri e le storie,mi piace navigare in internet,occuparmi della mia casa,stare con le persone che amo e il mare!
Ok grazie mille Nimue, più tardi la mia amica dovrebbe venire a casa mia e proviamo ad incriverla...grazie ancora baci
l'aspettiamooooo!
Nimue- Mod.sez.Vampiri,streghe,gnomi,folletti
Compleanno : 21.08.78
Occupazione/Hobby : Amo molto leggere adoro i libri e le storie,mi piace navigare in internet,occuparmi della mia casa,stare con le persone che amo e il mare!
nimue ha risposto per me,la tua amica puo tranquillamente iscriversi...in caso avete problemi contattatemi
Ok ok grazie mille...dovevamo vederci oggi pom ma lei ha avuto da fare, appena ci vediamo la faccio iscrivere...ciao ciao
non capisco cosa devo fare...aiuto!!!
poppy- fatine in arrivo
Poppy, ciao sono Aurora Radiosa devi registrarti cliccando sulla voce registrati (mi sembra di ricordare così) il nome da fata l'hai già trovato, inserisci un immagine che ti rappresenti che sarà poi il tuo avatar...vorrei tanto aiutarti ma non ricordo benissimo tutti i passaggi ma vedrai che se Raggio di Sole o Melodia dell'Amore che sono le fondatrici dell'oasi leggono il tuo messaggio ti aiuteranno senz'altro meglio....porta un pò pazienza oggi è Pasqua e non sò se loro riescano a collegarsi.
Se riesci a registrarti vai nell'Indice alla voce Fatine presentatevi.... e raccontaci un po di te saremo tutte pronte a darti il benvenuto tra di noi
Se riesci a registrarti vai nell'Indice alla voce Fatine presentatevi.... e raccontaci un po di te saremo tutte pronte a darti il benvenuto tra di noi
Aurora radiosa- Gemma di Fiume
Compleanno : 27.05.65
nome : Catia
Occupazione/Hobby : educatrice di asilo nido....adoro i bambini e con loro sono cresciuta e continuo a crescere ogni giorno. Ho una figlia Letizia che è la luce della mia vita. Adoro leggere, navigare su internet e penso che la famiglia e l'amicizia siano i valori fondamentali della vita.Odio l'ipocrisia, la prepotenza e la violenza. Adoro la mia casa e non esiste posto dove io desideri stare che non sia casa mia.
Pagina 1 di 1